Storie di felicità per tutti i bambini insieme ad attrici, attori e cantanti | Giornale dello Spettacolo
Top

Storie di felicità per tutti i bambini insieme ad attrici, attori e cantanti

Martina Colombari, Pierfrancesco Favino, Caterina Guzzanti, Daniele Silvestri, Tosca, Violante Placido e molti altri a Roma leggono storie dal libro "#Everychildismychild". Gli incassi per i bambini turchi

Storie di felicità per tutti i bambini insieme ad attrici, attori e cantanti
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Novembre 2017 - 17.31


ATF

“#Everychildismychild. Storie vere e magiche di piccola, grande felicità”, edito da Salani sono trentatré storie interpretate da attrici, attori, cantanti per parlare di felicità e di ricordi. Il libro viene presentato mercoledì 22 novembre, alle 19.30 al Lian Club di Roma. Trai gli artisti attesi: Martina Colombari, Pierfrancesco Favino, Caterina Guzzanti, Daniele Silvestri, Tosca, Violante Placido, Marco Bonini, Andrea Bosca, Alex Braga, Massimiliano Bruno, Lorena Cacciatore, Giorgia Cardaci, Anna Ferzetti, Diane Fleri, Anna Foglietta, Paolo Genovese, Carlotta Natoli, Edoardo Natoli, Vittoria Puccini, Lidia Vitale e Blu Yoshimi.

I proventi dalla vendita del libro saranno devoluti attraverso l’associazione #everychildismychild alla Onlus “Insieme si può fare” per di ricostruire la Plaster School, un centro educativo e rieducativo elementare per i bambini profughi nella zona di Reyhanli (Hatay, Turchia) in cui alla normale attività scolastica e ricreativa si affiancano una serie di incentivi per le famiglie con lo scopo di invogliarle a credere nella istruzione per il futuro dei loro figli.

Ingresso libero con consumazione facoltativa pari a 10 euro, di cui una parte sarà devoluta a favore della Plaster School.

Sito ufficiale: http://www.everychildismychild.it/

Su Facebook: https://www.facebook.com/everychildmov/

Native

Articoli correlati