Londra, un bar serve il Tè in stile La Bella e la Bestia: sold out per mesi | Giornale dello Spettacolo
Top

Londra, un bar serve il Tè in stile La Bella e la Bestia: sold out per mesi

Il bar/ristorante ha ricevuto un così alto numero di richieste che fino al prossimo 30 novembre tutti i tavoli di ogni singolo pomeriggio risultano prenotati.

Londra, un bar serve il Tè in stile La Bella e la Bestia: sold out per mesi
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Febbraio 2017 - 12.02


ATF

Al Town House di Londra, si sono ispirati all’atteso film La Bella e la Bestia per dare un’identità diversa al tè del pomeriggio. L’idea è stata accolta dai clienti.

La merenda a tema chiamata Tale As Old As Time, come un brano del film, è stata organizzata per un tempo limitato, dal 13 al 26 febbraio. Il bar/ristorante ha ricevuto un così alto numero di richieste da estendere l’iniziativa fino al prossimo 30 novembre e fino a questa data tutti i tavoli di ogni singolo pomeriggio risultano prenotati.

Quale è il menù? Il prezzo è di 35 sterline, pari a 41 euro, vengono serviti una serie di assaggi a cominciare da salatini, torta di cervo, arancini al ragù e zafferano con crema al limone, soufflé di formaggio con pissaladière alle cipolle di Roscoff. A seguire vaniglia in gelatina dorata, mousse di cioccolato bianco, tortina al cioccolato, macaron al cocco e cioccolato, marzapane. Gli assaggi continuano con una selezione di tramezzini di diversa farcitura per chiudere con una baguette pan brioche alla marmellata di albicocche e ancora cioccolato. Naturalmente il tutto è accompagnato dai tè più raffinati e da un bicchiere di champagne (che alza il prezzo a 53 euro).

Native

Articoli correlati