La figlia di Depp contro Amber: "Il mio papà è meraviglioso" | Giornale dello Spettacolo
Top

La figlia di Depp contro Amber: "Il mio papà è meraviglioso"

Anche Vanessa Paradis contro la seconda ex moglie della star.

La figlia di Depp contro Amber: "Il mio papà è meraviglioso"
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Maggio 2016 - 09.55


ATF

Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp e la ex moglie Vanessa Paradis scendono in campo sui social in difesa del padre, contro gli attacchi della ex moglie Amber Heard. “Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato meraviglioso con me e con il mio fratello più piccolo, e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa”, ha scritto su Instagram Lily Rose Depp, pubblicando una foto che la ritrae bambina, mentre muove i suoi primi passi sostenuta da papà.

Amber Heard, che giorni fa aveva ufficializzato il divorzio dall’ex marito, aveva accusato la star di Hollywood raccontando di “aver subito violenze domestiche per l’intera durata del matrimonio”. In una foto mostrava i lividi di un presunto litigio. La replica degli avvocati di Depp: “Punta a una prematura risoluzione finanziaria”.

Si apre un fronte pro Johnny Depp: Vanessa Paradis scende in campo per difendere l’ex fidanzato storico Johnny Depp, con cui ha avuto due figli e anche il regista Terry Gilliam che con lui ha girato due film si è sentito di aiutare l’attore.
Secondo la Paradis, le accuse di violenza domestica da parte della quasi ex moglie Amber Heard, che ha chiesto il divorzio da Depp e ottenuto un ordine restrittivo nei suoi confronti, sono “scandalose”. “In tutti gli anni in cui ho conosciuto Johnny, non è mai stato violento con me e la sua descrizione non ha nulla a che fare con l’uomo con cui ho vissuto 14 anni meravigliosi”, ha spiegato in una lettera pubblicata dal sito Tmz. Gilliam su twitter ha scritto: “Come molti amici di Johnny Depp scopro che Amber è un’attrice migliore di quel che pensassi…”. E insieme al tweet, Gilliam posta un articolo del sito The Wrap che riporta la testimonianza di come Johnny Depp sia stato ricattato da Amber Heard.

Native

Articoli correlati