Annie Leibovitz immortala in uno scatto le dive di Hollywood | Giornale dello Spettacolo
Top

Annie Leibovitz immortala in uno scatto le dive di Hollywood

Tredici regine del cinema immortalate insieme in uno scatto firmato da Annie Leibovitz: una fotografia destinata a rimanere nella storia.

Annie Leibovitz immortala in uno scatto le dive di Hollywood
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Febbraio 2016 - 14.54


ATF

Tutte insieme appassionatamente: Vanity Fair ha riunito in un’unica fotografia le signore di Hollywood in uno scatto d’autore, destinato a rimanere negli Annales, firmato Annie Leibovitz.

Eleganti, statuarie, bellissime, in total black, ognuna con uno stile unico e inconfondibile. Sono: Cate Blanchett, Jennifer Lawrence, Brie Larson, Charlotte Rampling, Saoirse Ronan, Viola Davis, Jane Fonda, Alicia Vikander, Rachel Weisz, Rooney Mara, Helen Mirren, Lupita Nyong’o e Diane Keaton.

Tredici donne, tredici dive: è a loro che la rivista dedica il suo numero speciale per gli Oscar in uscita negli Stati Uniti d’America il 4 febbraio 2016. Se per 21 volte lo scatto che celebra la notte degli Academy Awards era misto con attori e attrici, stavolta la scelta del magazine è tutta per il gentil sesso, che in questi ultimi anni si sta battendo per vedere riconisciute parità di salari e oppurtunità sui set cinematografici: una lotta che vede le attrici di Hollywood tutte unite e solidali.

Native

Articoli correlati