Sandra Mondaini: all'asta per i bimbi i suoi oggetti personali | Giornale dello Spettacolo
Top

Sandra Mondaini: all'asta per i bimbi i suoi oggetti personali

All'asta alcuni oggetti di Sandra Mondaini: il ricavato sarà devoluto in beneficenza per il Progetto della nuova Casa Pediatrica dell'Ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Sandra Mondaini: all'asta per i bimbi i suoi oggetti personali
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Novembre 2015 - 11.58


ATF

Un’asta benefica a favore dei bambini con alcuni oggetti appartenuti a Sandra Mondaini è stata organizzata da Il Ponte e si svolgerà il 26 novembre 2015 a Milano al Fashion Vintage.

Tra gli oggetti appartenuti alla moglie di Raimondo Vianello ci sono anche una Bamboo Gucci in pelle di cinghiale, una Bagonghi firmata Roberta di Camerino e un cappotto Missoni. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza per il Progetto della nuova Casa Pediatrica dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano.

«Sandra sarebbe orgogliosa e onorata di regalare ancora una volta un sorriso a quei bambini che ha sempre amato e dai quali lei stessa ha ricevuto tanto», ha dichiarato Maureen Salmona, che ha fatto dono degli oggetti che i domestici filippini di Sandra Mondaini, eredi del patrimonio della famosa coppia dello spettacolo, le hanno regalato in ricordo dell’amica scomparsa.

Native

Articoli correlati