Top

Trovato un cadavere negli Usa, potrebbe essere Ylenia Carrisi

Il dna di Al Bano è stato prelevato su richiesta delle autorità statunitensi per fare un raffronto con il cadavere di una donna morta in Florida

Trovato un cadavere negli Usa, potrebbe essere Ylenia Carrisi

GdS

17 Novembre 2015 - 14.47


Preroll

Nuova pista sulla scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina di cui non si hanno più notizie da quando è stata vista dai genitori l’ultima volta a New Orleans nel 1993. La giovane forse fu uccisa da un camionista mentre faceva l’autostop. Il presunto omicida ammise nel 1996 di aver ucciso una donna, ma solo oggi si pensa che fosse Ylenia.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Per questo il dna di Al Bano è stato prelevato su richiesta delle autorità statunitensi per fare un raffronto con il cadavere di una donna morta in Florida anni fa che sembrerebbe compatibile con la descrizione di Ylenia. Il prelievo è avvenuto una ventina di giorni fa a Cellino San Marco (Brindisi) dove il cantante risiede.

Middle placement Mobile

“Confermo. È così. Ma non ho davvero argomenti su questa storia. È dolorosa, amara. I carabinieri ci hanno chiesto questo accertamento, noi lo abbiamo fatto. Ora vediamo che succede”, Al Bano.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage