Usa, spara in un cinema: 3 feriti | Giornale dello Spettacolo
Top

Usa, spara in un cinema: 3 feriti

Ennesimo attacco in un cinema americano: questa volta a Nashville dove un uomo è entrato armato in un cinema. Non sono chiari i motivi del gesto.

Usa, spara in un cinema: 3 feriti
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Agosto 2015 - 10.27


ATF

Ennesimo attacco contro gli spettatori di un cinema negi Stati Uniti d’America: un uomo è entrato in una sala di un sobborgo di Nashville, in Tennessee, con un pistola, un’accetta e uno spray al peperoncino, riuscendo a ferire tre persone. Non è ancora chiaro il motivo del suo gesto: è certo che però ha sparato diversi colpi ed è morto in uno scontro a fuoco con la polizia. Secondo i primi accertamenti si tratta di un cinquantenne del posto.

I fatti si sono svolti in modo rapido: poco dopo l’inizio della prima proiezione pomeridiana del film ‘Mad Max Fury Road’, verso l’una, al cinema Carmike Hickory di Antioch, alla polizia è arrivata una richiesta d’aiuto. Sul posto è subito intervenuto un agente che ha affrontato l’aggressore, che stava uscendo dal cinema. L’uomo ha sparato e l’agente ha risposto al fuoco, costringendo l’aggressore a rientrare nel cinema. Rapidamente sono poi arrivate le squadre speciali della polizia e l’attentatore ha tentato la fuga, da una porta laterale, ma è stato fermato dagli agenti che avevano già circondato il cinema. Ne è nato uno scontro a fuoco, nel corso del quale l’uomo è stato infine ucciso.

Native

Articoli correlati