Robert Downey Jr: è lui il Paperon De Paperoni tra gli attori | Giornale dello Spettacolo
Top

Robert Downey Jr: è lui il Paperon De Paperoni tra gli attori

L'attore è il più pagato al mondo per la speciale classifica stilata da Forbes: al secondo posto Jackie Chan, davanti a Vin Diesel.

Robert Downey Jr: è lui il Paperon De Paperoni tra gli attori
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Agosto 2015 - 17.48


ATF

Robert Downey Junior è l’attore più ricco del mondo. Per il terzo anno consecutivo, il volto di Iron Man si porta a casa il titolo di Paperon De’ Paperoni come attore più pagato al mondo, secondo l’annuale classifica di Forbes. Nel 2015 i suoi guadagni hanno raggiunto la stratosferica cifra di 80 milioni di dollari.

Al secondo posto si è piazzato Jackie Chan, idolo di Hong Kong. Completa il podio Vin Diesel, grazie al successo dell’ultimo capitolo di “Fast and furious”. In quarta posizione c’è Bradley Cooper, in quinta Adam Sandler seguito da Tom Cruise.

Per la prima volta dopo anni, Forbes ha cambiato i criteri per questa classifica dei milionari di Hollywood: ha incluso infatti anche attori internazionali che però hanno recitato in pellicola a stelle e strisce. La conseguenza è stata che in classifica ci sono 12 new entry, fra cui 5 star di Bollywood. Tre di loro si sono piazzati nei primi 10.

Native

Articoli correlati