Gisele nasconde il seno nuovo sotto il burqa | Giornale dello Spettacolo
Top

Gisele nasconde il seno nuovo sotto il burqa

La modella più pagata del mondo esce a Parigi in burqa per nascondere il seno appena rifatto ed evitare scatti indesiderati

Gisele nasconde il seno nuovo sotto il burqa
Preroll

GdS Modifica articolo

30 Luglio 2015 - 14.33


ATF

Gisele Bundchen esce dal Bristol Hotel di Parigi in burqa. La modella più pagata al mondo, con 47 milioni di dollari guadagnati solo lo scorso anno, si è rifatta il seno e ha indossato il burqa per evitare scatti indesiderati.

La notizia sconvolge perchè l’abito delle donne islamiche era stato vietato in Francia nel 2010. Lo scorso aprile Gisele aveva annunciato il ritiro dalla sfilate, dicendo: ” a 35 anni di età, ho imparato ad ascoltare il mio corpo. Automaticamente mi dice cosa fare, e ora ha chiesto di fermarsi. Io lo rispetto, e ho il privilegio di poter ubbidire”.

Il New York Post, avevagià fatto notare poco tempo fa un lieve cambiamento del suo corpo, dopo aver partorito i suoi due figli. Aveva già rimediato ai segni del tempo con due “piccoli accorgimenti”, uno agli occhi e uno al seno come regali di compleanno. Si è diretta a Parigi, per essere assistita dai chirurghi della International Clinique du Parc Monceau, accompagnata dalla sorella minore Rafaela (che avrebbe deciso di fare lo stesso intervento).

Native

Articoli correlati