Nicki Minaj delusa: attacca Taylor Swift, donne magre e media dei bianchi | Giornale dello Spettacolo
Top

Nicki Minaj delusa: attacca Taylor Swift, donne magre e media dei bianchi

Anaconda di Nicki Minaj escluso dalle nomination dei Mtv Video Music Awards: botta e risposta al vetriolo con Taylor Swift su Twitter.

Nicki Minaj delusa: attacca Taylor Swift, donne magre e media dei bianchi
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Luglio 2015 - 12.26


ATF

Nicki Minaj non ha accettato la mancata nomination di “Anaconda” agli Mtv Video Music Awards 2015, [url”che saranno presentati da Miley Curys”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=83728&typeb=0&miley-cyrus-presentero-gli-mtv-vma-2015[/url]. La cantante si è sfogata su Twitter, elencando tutti i motivi per cui la sua canzone avrebbe dovuto essere fra i nominati.

Il principale motivo, secondo Nicki Minaj, è il record di visualizzazioni che ha infranto in meno di 24 ore, poi seguono il tema controverso del video che è stato soggetto a imitazioni e parodie e il successo ottenuto sulla stampa nel web. sul web fra articoli e citazioni. La cantante allora si è chiesta il perché dell’esclusione dalle nomination: forse per le sue curve, visto che tutte le nominate sono “donne magre”?
“Se il tuo video celebra le donne con un corpo magrissimo, sarai nominato per il video dell’anno” ha twittato Nicki Minaj.
La frecciatina è ovviamente rivolta a Taylor Swift e al suo “bad Blood”, che ha fatto incetta di nomination e che si prepara a trionfare ancora una volta.

Propio Taylor Swift non ha resistito alla tentazione di rispondere a Nicki Minaj e, certa della vittoria finale, ha cinguettato: “Non ho fatto altro che volerti bene e supportarti. Non è da te mettere le donne una contro l’altra. Forse è stato uno dei ragazzi dello staff a prendere il tuo posto”. Minaj ha allora replicato: “Non ho detto nulla contro Taylor. Quindi? I media bianchi e le loro tattiche. Che cosa triste, è questo quello che vogliono”. Mentre Taylor Swift ha aggiunto: “Se dovessi vincere il premio, ti invito sul palco con me”.

Fra i candidati alla vittoria ci sono anche Beyoncé con il video “7/11”, Ed Sheeran con “Thinking Out Loud”, Mark Ronson e Bruno Mars con “Uptown Funk” e Kendrick Lamar sia per “Bad Blood” sia per “Alright” e Taylor Swift appunto che ha ricevuto la nomination olte che per “Bad Blood”.

Native

Articoli correlati