Jennifer Aniston: non ho mai tradito Brad Pitt | Giornale dello Spettacolo
Top

Jennifer Aniston: non ho mai tradito Brad Pitt

L'attrice si difende dal gossip lanciato dal padre di Matt Le Blanc. I due sarebbero stati amanti sul set mentre lei era ancora sposata con Brad Pitt.

Jennifer Aniston: non ho mai tradito Brad Pitt
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Luglio 2015 - 18.40


ATF

Jennifer Aniston smentisce immediatamente gossip messo in crcolazione sul suo conto dal padre di Matt LeBlanc. Stando alla notizia esplosiva l’attrice avrebbe avuto una storia con il suo collega mentre giravano insieme ‘Friends’. Ciò che sorprende è che lei era ancora sposata con Brad Pitt. Jennifer e Matt, che interpretavano Rachel e Joey nella fortunata sitcom Usa di fine anni ’90, secondo quanto riportato dalla rivista ‘Star’, avrebbero continuato a vestire i panni dei protagonisti anche fuori dal set. La rivista scandalistica riporta fedelmente le parole del padre di Matt, Paul, che avrebbe dichiarato a proposito del figlio: “Ha anche avuto una relazione con una delle ragazze, Jen. Si sarebbero incontrati negli spogliatoi, ai tempi in cui lei era sposata con Brad Pitt”.

Jennifer ha duramente negato i fatti raccontati, attraverso un suo portavoce, che ha dichiarato al MailOnline: “Ho già detto al National Enquirer e ad altri che questa cosa è falsa al cento per cento. Jennifer non ha mai avuto una relazione romantica o sessuale con Matt LeBlanc”

Il matrimonio tra Jennifer Aniston e Brad Pitt, duranto cinque anni, è finito ormai dal 2005. Pitt è sposato da diversi anni con Angelina Jolie. La Aniston si è espressa più volte sul fatto che il suo matrimonio con Brad Pitt non è finito perchè uno dei due ha sbagliato qualcosa nel loro rapporto. Le parole di Jennifer sono volte soprattutto a giustificarsi dai numerosi gossip che volevano Brad Pitt impegnato con la Jolie già dai tempi del set di ‘Mr. & Mrs. Smith’. La Aniston ha ribadito seccamente anche all’Hollywood Reporter: “Nessuno ha fatto niente di sbagliato. Capite che vuol dire? Semplicemente che delle volte le cose succedono. A questo punto si potrebbe smettere con questa soap-opera di cavolate! Non c’è nessuna storia da raccontare”. Jennifer Aniston è attualmente fidanzata con l’attore Justin Theroux.

Native

Articoli correlati