Gabriele Paolini rinviato a giudizio: palpeggiò un giornalista | Giornale dello Spettacolo
Top

Gabriele Paolini rinviato a giudizio: palpeggiò un giornalista

Il noto disturbatore tv dovrà difendersi in tribunale dall'accusa di molestie sessuali: ha palpeggiato il lato b di un giornalista del Tg1.

Gabriele Paolini rinviato a giudizio: palpeggiò un giornalista
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Luglio 2015 - 09.46


ATF

Gabriele Paolini è nuovamente nei guai. Dopo aver subito un processo per induzione alla prostituzione minorile e pornografia minorile, dovrà adesso difendersi in tribunale dall’accusa di violenza sessuale aggravata, oltre che di interruzione di pubblico servizio.

I fatti che la procura di Roma contesta al noto disturbatore televisivo risalgono al 16 ottobre 2011 quando, ha costretto un giornalista del Tg1, impegnato in una diretta televisiva da piazza San Giovanni, e quindi impossibilitato a sottrarsi alle molestie, a “subire atti sessuali”, consistiti nel ripetuto palpeggiamento del lato b.

Il gup ha rinviato l’udienza al 10 novembre 2015 per poter esaminare meglio i filmati della Rai. Paolini non solo ha “molestato” il giornalista, ma nel video ha pure inveito nei confronti del direttore della Rai e gesticolato, facendo il segno delle corna, costringendo il telegiornale a chiudere il collegamento.

Native

Articoli correlati