“Non è stato ancora provato che Cosby sia un violentatore”: lo ha dichiarato in un’intervista al talk show The View, Whoopi Goldberg. “Lo so che apprendere questa cosa per voi sarà uno shock, ma in America sei ancora innocente finché non viene provato il contrario” ha continuato l’attrice che è anche la co-conduttrice dello show.
Whoopi Goldberg è intervenuta con questa dichiarazione dopo che ieri sono stati pubblicati [url”alcuni atti processuali”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=83438&typeb=0&ho-drogato-donne-per-abusarne-la-confessione-di-bill-cosby[/url], in cui la star dei Robinson dichiarava di aver dato un potente barbiturico ad almeno una donna per poi violetarla.
“Non mi piace dare giudizi perché sono stata giudicata spesso in passato perciò sto molto, molto attenta. Tenetevi i vostri messaggi, tenetevi i vostri commenti crudeli. Non mi importa” ha aggiunto l’attrice.
Su posizioni più caute invece è rimasta Raven-Symoné, ex baby star che dei Robinson: “Non mi piace parlare di questo argomento perché Bill Cosby è il motivo per cui oggi sono qui in questa trasmissione. Lui mi ha dato il mio primo lavoro. Servono le prove per accusarlo e io potrò fornire il mio giudizio solo allora. Purtroppo adesso ci sono dei fatti nuovi e le persone torneranno a parlare. Qualcuno ha affermato che anche io sono stata molestata da Cosby, ma non è affatto vero. Sul set de I Robinson sono stata trattata con estrema gentilezza e ho solo bei ricordi” ha dichiarato.
Tweet riguardo Bill Cosby
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);