Bobbi Kristina Brown è peggiorata: interrotte le cure | Giornale dello Spettacolo
Top

Bobbi Kristina Brown è peggiorata: interrotte le cure

La famiglia ha spiegato che la ragazza è stata trasferita in un hospice perché la figlia di Whitney Houston, nonostante le cure, continua a peggiorare: 'Adesso è nelle mani di Dio'.

Bobbi Kristina Brown è peggiorata: interrotte le cure
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Giugno 2015 - 11.37


ATF

Dopo aver passato gli ultimi mesi in ospedale, Bobbi Kristina Brown, figlia di Withney Houston, è stata trasferita in un hospice. In un comunicato stampa la zia della ragazza ha annunciato che le sue condizioni di salute si sono aggravate: “Nonostante le migliori cure e attrezzature mediche, le sue condizioni continuano a peggiorare. Per questo è stata trasferita in un hospice”. La famiglia ha quindi “ringraziato tutti quelli che hanno pregato per lei. Adesso è nelle mani di Dio”.

Bobbi Kristina Brown, 22 anni, a fine gennaio 2015 era stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno della sua casa di Atlanta. Da allora la ragazza è in coma e le cure mediche a cui è stata sottoposta non hanno avuto alcun effetto. La famiglia ha quindi scelto di rinunciare ai trattamenti per tenerla in vita.

Indagato il compagno della ragazza. Intanto è stata aperta un’indagine a carico del fidanzato, Nick Gordon. L’uomo è accusato di averle procurato abusi fisici e emotivi, fraintendendo la natura della loro relazione e prendendole soldi senza autorizzazione. Secondo l’accusa, Gordon avrebbe sottratto dal conto di Bobbi Kristina più di 11mila dollari, subito dopo l’incidente.

Native

Articoli correlati