Jovanotti si trasforma in Paperotti per Topolino | Giornale dello Spettacolo
Top

Jovanotti si trasforma in Paperotti per Topolino

Il cantante è stato intervista da tre suoi giovani fan alla vigilia della partenza del suo tour negli stadi.

Jovanotti si trasforma in Paperotti per Topolino
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Giugno 2015 - 14.22


ATF

“Perché mi chiamo Jovanotti? Volevo un nome da personaggio dei fumetti!”. Con questa rivelazione Lorenzo Cherubini ha iniziato l’intervista esclusiva, rilasciata a tre suoi giovani fan, che sarà pubblicata su Topolino numero 3108, in edicola mercoledì prossimo e dove per l’occasione invece si trasformerà in “Paperotti”, personaggio disegnato dal maestro Giorgio Cavazzano a cui sarà dedicata anche la copertina del fumetto.

Nella lunga chiacchierata con i suoi supporter, Jovanotti, alla vigilia dell’inizio del tour “Lorenzo negli Stadi 2015”, ha raccontato qual è il suo stato d’animo prima di ogni concerto: “Ho sempre paura. Un quarto d’ora prima di salire sul palco vorrei andare via. Ho paura di sbagliare, di inciampare, che ci sia qualcuno in mezzo al pubblico che magari mi fa le pernacchie e quindi mi agito. Poi vedo tutta la gente, sento partire la musica e la paura scompare”.

“Jovanotti nella sua lunga carriera non ha mai smesso di sorridere, di far divertire e di essere curioso – ha dichiarato il direttore di Topolino, Valentina De Poli -. Credo che siano queste caratteristiche ad averlo trasformato nell’idolo dei nostri lettori più giovani, i bambini, dotati di un radar speciale quando si tratta di riconoscere le persone belle. E poi mette d’accordo tutta la famiglia, proprio come il nostro giornale Topolino! Spero di vederlo presto cimentarsi come autore… Chissà!”.

Native

Articoli correlati