In vendita la villa di Sabaudia di Anita Ekberg: prezzo top secret | Giornale dello Spettacolo
Top

In vendita la villa di Sabaudia di Anita Ekberg: prezzo top secret

L'abitazione, 650 metri di superfice e 8100 metri di giardino con affaccio sul mare, è in vendita su immobiliare.it.

In vendita la villa di Sabaudia di Anita Ekberg: prezzo top secret
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Maggio 2015 - 14.07


ATF

Dopo quelle di Federico Fellini a Roma e di Marcello Mastroianni a Lucca, è in vendita su Immobiliare.it un’altra villa appartenuta ad un’altra star che ha contribuito a rendere immortale “La dolce vita”: la casa sul mare di Sabaudia di Anita Ekberg.

L’attrice svedese aveva comprato la villa nel 1963 con il marito Rick Van Nutter. Proprio per questa abitazione i due attori divorziarono: Van Nutter infatti decise di vendere la villa alla fine degli anni ’60, contro la volontà di Anita, che decise di tenere la casa e di mollare il marito. L’attrice è rimasta in questa villa fino al giorno della sua morte, avvenuta a gennaio 2015.

La proprietà occupa una superfice di 650 metri quadrati tra corpo principale e dependance e dispone di 8.100 metri quadrati di giardino. Si può accedere alla villa anche dal mare. La casa ha quattro camere da letto, tutte con bagno privato. L’abitazione si affaccia sul monte Circeo e sulle isole pontine. L’unico dettaglio che manca è il prezzo: la vendita è infatti top secret.

Native

Articoli correlati