Sfuriata sul set: Dennis Quaid contro la troupe | Giornale dello Spettacolo
Top

Sfuriata sul set: Dennis Quaid contro la troupe

L'attore insulta tutti sul set di un film, ma qualcuno ha sollevato un dubbio: e se fosse tutto finto?

Sfuriata sul set: Dennis Quaid contro la troupe
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Aprile 2015 - 10.15


ATF

Dennis Quaid ha perso la testa e ha iniziato ad insultare tutti i collaboratori presenti sul set. L’attore è andato in escandescenza quando ha visto un uomo della troupe muoversi davanti ai suoi occhi mentre era concentrato a recitare. Il video, in cui Dennis Quaid urla e insulta tutti, è finito in rete, visto più di un milione e mezzo di volte e condiviso migliaia di volte su Facebook e Twitter. L’attore, tra espressioni colorite ed irripetibili, è infastidito da tutti: ad esempio si rivolge ai colleghi apostrofandoli come «unprofessional zombies», cioè dilettanti.

«Non posso nemmeno far uscire una battuta prima che questo scemo inizi a sussurrarmi nelle orecchie», urla l’attore che poi aggiunge: «Questo è il set meno professionale che abbia mai frequentato. È m**** di cavallo!».

Ma subito un dubbio si è fatto largo nel popolo del web: nulla si sa su quale sia il film in questione con protagonista Dennis Quaid. L’attore infatti non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale dopo l’accaduto e c’è chi è pronto a scommettere che in realtà si tratti di uno scherzo o di un ottimo esempio di viral marketing.

Native

Articoli correlati