Dopo un anno di smentite e depistaggi, i media americani hanno avuto la conferma: Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme. La fotografia che incastra la nuova coppietta dello star system è stata pubblicata dal settimanale di gossip UsWeekly ed è stata prontamente ribattuta da tutte le agenzie di stampa a stelle e strisce. I due sono stati infatti beccati da un’improvvisata fotografa, che ha scattato una fotografia che lascia poco spazio all’immaginazione
L’ex moglie di Tom Cruise, ha quindi una relazione con uno degli attori più corteggiati di Hollywood da almeno un anno. E’ proprio dall’anno scorso che si rincorrevano voci sulla loro presunta liaison, ma i due avevano sempre smentito, spiegando sempre che non c’era nulla oltre che una grande amicizia.
Nell’articolo di UsWeekly però si spiega che malgrado le smentite Katie e Jamie si sono frequentati regolarmente da amanti segreti. Jamie ha chiuso tutti i suoi flirt, dando priorità a quella che chiama “my girl”. Secondo la fonte, citata sempre dal settimanale di gossip, Foxx avrebbe intenzioni serie con Katie perché, da donnaiolo quale era, ha messo finalmente la testa a posto.