Rubato e recuperato il trofeo vinto da Valerio Scanu a Sanremo | Giornale dello Spettacolo
Top

Rubato e recuperato il trofeo vinto da Valerio Scanu a Sanremo

I ladri erano entrati nell'abitazione del manager del cantante, rubando il premio. Tutta la refurtiva è stata recuperata dai carabinieri.

Rubato e recuperato il trofeo vinto da Valerio Scanu a Sanremo
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Marzo 2015 - 11.15


ATF

Sarebbe stato un rientro amaro dall’Isola dei famosi quello che attendeva Valerio Scanu se non fossero intervenuti prontamente i carabinieri. Ieri mattina, 18 marzo 2015, intorno alle 9, i ladri sono entrati nell’abitazione del manager del cantante a Zagarolo, rubando, tra le altre cose, anche la statuetta vinta al Festival di Sanremo nel 2010 con il brano ‘Per tutte le volte che’ da Scanu. I

Poco dopo il colpo i malviventi, entrati da una porta-finestra, sono stati bloccati proprio dai carabinieri della stazione di Zagarolo e dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Palestrina. A chiedere l’intervento del 112 è stato lo stesso proprietario quando è scattato l’allarme collegato al suo telefono.

I carabinieri, che hanno seguito le orme dei ladri, sono riusciti anche a recuperare tutta la refurtiva, tra cui computer e altri effetti personali, che sono stati restituiti al manager di Scanu. Uno dei malviventi è stato arrestato, un altro denunciato e un terzo, riuscito a scappare, è in via di identificazione.

Native

Articoli correlati