Top

Fabrizio Corona chiede la scarcerazione: sto male, aiutatemi

L'ex paparazzo dei vip lancia un appello dal carcere: forse gli verranno concessi gli arresti domiciliari per problemi di salute.

Fabrizio Corona chiede la scarcerazione: sto male, aiutatemi

GdS Modifica articolo

22 Gennaio 2015 - 14.25


Preroll

“Sto male, ho seri problemi psicologici e vi chiedo di darmi un’opportunità”. Così Fabrizio Corona, stando a quanto riferito dal suo legale, l’avvocato Ivano Chiesa, si è rivolto ai giudici della Sorveglianza di Milano nell’udienza durante la quale la difesa ha discusso l’istanza di detenzione domiciliare per ragioni di salute. Il sostituto pg Giulio Benedetti ha dato parere contrario alla richiesta e i giudici dovrebbero decidere nel giro di una settimana o dieci giorni.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Fabrizio Corona è un uomo molto sofferente con problemi seri dal punto di visto psicologico e psichiatrico e in carcere sta soffrendo di stati d’ansia, depressione e attacchi di panico”: così dicono i suoi legali, Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, prima di entrare nell’aula del tribunale di sorveglianza di Milano, per discutere la richiesta di detenzione domiciliare. I legali hanno chiesto che Corona, possa uscire dal carcere e finire di scontare la pena in comunità.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile