50 sfumature di grigio: niente nudo frontale per Jamie Dornan | Giornale dello Spettacolo
Top

50 sfumature di grigio: niente nudo frontale per Jamie Dornan

L'attore ha specificato che è stata rispettata una clausola del contratto: le sue scene di nudo sono solo del lato b.

50 sfumature di grigio: niente nudo frontale per Jamie Dornan
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Novembre 2014 - 10.47


ATF

“50 sfumature di grigio” è uno dei film più attesi dell’inizio del 2015: il romanzo è stato un caso editoriale, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e adesso la pellicola è “costretta” a replicarne con un notevole incasso al box office il successo.

La curiosità per vedere la trasposizione cinematografiche delle avventure erotiche di Christian Grey è elevata, ma a smorzare gli animi ci ha pensato già in un’intervista l’attore protagonista della pellicola, Jamie Dornan, che ha forse voluto rassicurare tutti che il film di “50 sfumature di grigio” non sarà un porno. L’attore ha infatti raccontato che, prima di accettare il ruolo, ha firmato un contratto che è stato rispettato: “Nel film, diretto da Sam Taylor-Johnson, non ci saranno scene di un mio nudo frontale e il pubblico non vedrà il mio… todger (slang americano per indicare le parti intime maschili, ndr.)”.

Interpretare Christian Grey è stato difficile per Jamie Dornen, che ha voluto precisare che sicuramente con la sua interpretazione e il suo fisico “non potrò mai soddisfare tutti i 100 milioni di lettori del libro, ma sarò fortunato se almeno la metà sarà felice di vedermi recitare nel ruolo di Christian Grey. So già che ci sono delle campagne di odio nei miei confronti, ma voglio precisare che il film non è il libro”.

Native

Articoli correlati