Penelope Cruz: è lei la più sexy del pianeta | Giornale dello Spettacolo
Top

Penelope Cruz: è lei la più sexy del pianeta

La rivista Esquire ha eletto l'attrice, 40 anni, madre di due bambini, come la più affascinante donna del mondo.

Penelope Cruz: è lei la più sexy del pianeta
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Ottobre 2014 - 12.29


ATF

Penelope Cruz, secondo la rivista Esquire, è la donna più sexy al mondo. l’attrice spagnola, 40 anni e madre di due figli, avuti con il marito Javier Bardem, è stata eletta la più affascinante tra tutte le donne del pianeta.

Nell’intervista, esclusiva rilasciata alla rivista, Penelope Cruz ha voluto svelare poco della sua vita privata e della sua famiglia: “Questo è per noi” ha detto, commentando il riconoscimento alla sua sensualità, e parlando della sua carriera ha spiegato come sono cambiati i suoi interessi artistici nel corso degli anni. “Ho fatto cose difficili per me, specialmente da giovane, a vent’anni. Avevo un’attrazione per i drammi. Molti ce l’hanno, soprattutto gli artisti, si sente il bisogno di esplorare l’oscuro – ha dichiarato- ma adesso non me ne importa più nulla. Le cose più interessanti per me ora sono quelle divertenti, accattivanti”.

Nel 2009, Cruz è stata la prima attrice spagnola a vincere un’Oscar per il suo ruolo di non protagonista in “Vicky Christina Barcelona.” E’ stata nominata altre due volte nella sua carriera. Prima di Penelope tra le altre che hanno vinto il titolo di “Sexiest Woman Alive”, ci sono Scarlett Johansson, che lo ha conquistato due volte, compreso lo scorso anno, Mila Kunis nel 2012 e Rihanna nel 2011.

Native

Articoli correlati