Sean Penn cerca un attore: deve avere un giorno di vita | Giornale dello Spettacolo
Top

Sean Penn cerca un attore: deve avere un giorno di vita

Per il suo nuovo film, The Last Face, Sean Penn ha bisogno di un attore: deve avere appena 24 ore di vita.

Sean Penn cerca un attore: deve avere un giorno di vita
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Luglio 2015 - 09.41


ATF

Sean Penn, per il suo prossimo film “The Last Face”, cerca un attore di un giorno. E’ questa la strana richiesta fatta dal regista alla produzione che h messo un annuncio per un casting davvero particolare. Si cerca infatti una donna incinta di colore: il giorno dopo il parto, il neonato dovrà essere sul set per recitare nel film. La madre, è invece scritto nell’annuncio, non parteciperà alle riprese, ma le sarà consentito assistere. Il compenso? 77.000 dollari al giorno.

I ciak del film sono in corso in Sudafrica proprio perché è uno dei pochi paesi al mondo a consentire di recitare con attori così piccoli. Ad Hollywood ad esempio è impossibile: una legge in California vieta da anni di girare con neonati se non hanno almeno 15 giorni. Inoltre fino a sei mesi di vita, il bebè può rimanere sul set per appena 20 minuti al giorno.

Tornando a parlare di “The Last Face”: i protagonisti sono Charlize Theron, ex fidanzata di Sean Penn, e Javier Bardem, che interpretano due medici. Il film racconterà la loro travagliata storia d’amore. Il film, qualora la produzione troverà l’ultimo attore che manca al cast, ovvero il neonato, potrebbe arrivare nelle sale Usa già in autunno.

Native

Articoli correlati