Jennifer Aniston: Non sono meno donna, solo perché non ho avuto figli | Giornale dello Spettacolo
Top

Jennifer Aniston: Non sono meno donna, solo perché non ho avuto figli

L'attrice ha spiegato in un'intervista perché non risponde mai alle domande sulla maternità.

Jennifer Aniston: Non sono meno donna, solo perché non ho avuto figli
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Agosto 2014 - 12.19


ATF

Jennifer Aniston si è confessata a Today Show, attaccando tutti quelli che continuano a chiederle quando si sposerà o quando avrà dei figli. La Aniston infatti ha sempre evitato l’argomento maternità, durante le interviste, non avendo mai potuto aggiungere alle gioie professionali (è una delle attrici più richieste e pagate di Hollywood), quella di essere madre.

“Non ho questa una lista di cose da fare assolutamente nella vita e, se non porto a compimento certi progetti, non significa che io sia una fallita come donna o che non valga solo perché non sono madre”, ha dichiarato l’attrice. “Ho fatto nascere un sacco di cose, e mi sento come se avessi partorito molte cose. Non credo che sia giusto mettere questa pressione sulle persone”.

“Mi sento come se avessi avuto tre diversi periodi di adolescenza – ha spietato la diva – Ho avuto un’evoluzione incredibile. Continuo a vedere piccole vite che ho vissuto. Sono state tutte meravigliose e sono state molto utili per me. Mi sento molto grata per la mia storia e per tutti coloro che ho incontrato nella mia vita. Non la cambierei per nulla al mondo”.

Native

Articoli correlati