Courtney Love: no alle droghe, sì a sesso e shopping online | Giornale dello Spettacolo
Top

Courtney Love: no alle droghe, sì a sesso e shopping online

L'attrice, ex moglie di Kurt Cobain, ha da poco festeggiato i 50anni: La voglia di recitare? Grazie a This Must be the Place, quel film mi ha rimesso il fuoco nelle vene.

Courtney Love: no alle droghe, sì a sesso e shopping online
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Luglio 2014 - 18.44


ATF

è ritornata grazie a This Mus be the Place, quel film mi ha rimesso il fuoco nelle vene.

“Non prendo più droghe e l’unica dipendenza che ho sono le sigarette e sto pure cercando di smettere con queste sigarette elettroniche”, sono state queste le parole di Courtney Love, attrice ed ex moglie di Kurt Cobain, che ha festeggiato da poco i cinquant’anni di età. L’attrice, attualmente impegnata nella serie televisiva “Song of Anarchy” ha voluto sottolineare di essere finalmente cresciuta e di non essere più una delle bad girl di Hollywood.

La sua vita adesso è diversa da quella che conduceva negli anni ’80 e ’90 e ha ammesso che adesso di avere solo un vizio: “Il sesso, che è anche un ottimo esercizio fisico” e una piccola mania per lo shopping online. “Non amo andare per negozi di persona, ma mi diverto come una matta a comprare tantissima roba, soprattutto vestiti, sul web – del resto a proposito del denaro ha continuato – ne ho abbastanza e non ho bisogno di un centesimo in più” così come si è detta stanca di essere così popolare: “Di popolarità, ne ho abbastanza pure di questa, se ne avessi avuta meno avrei combinato meno casini”.

Infine Courtney Love si è lasciata andare ad una dichiarazione su un suo probabile ritorno sul rande schermo: “La voglia di tornare a recitare mi è venuta dopo aver visto a Cannes il film di Paolo Sorrentino This must be the place. Quel film – confessa l’attrice – mi ha rimesso il fuoco nelle vene”.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati