Danzainfiera 2015: gli appuntamenti per i teenager | Giornale dello Spettacolo
Top

Danzainfiera 2015: gli appuntamenti per i teenager

Ecco tutti gli appuntamenti per i ragazzi della manifestazione dedicata alla danza che si svolgerà a Firenze dal 26 febbraio all'1 marzo 2015

Danzainfiera 2015: gli appuntamenti per i teenager
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Febbraio 2015 - 13.58


ATF

A DIF2015 anche i più piccoli possono divertirsi e coltivare la passione per la danza, grazie a lezioni, audizioni, spettacoli e contest pensati apposta per loro.

Il mondo delle Winx sbarca a DIF
Tutti i giorni, allo stand [url”Winx”]http://www.danzainfiera.it/area-street-pad-spadolini-piano-inferiore.html[/url] Fairy Dance, i visitatori potranno danzare e partecipare alle varie attività in compagnia delle celebri fatine, oltre a seguire le lezioni targate Winx in programma tutti i giorni.
Inoltre, il famosissimo [url”Francesco Mariottini”]http://www.danzainfiera.it/eventi.html?q=mariottini[/url] sarà presente allo stand Winx sabato per incontrare le sue fan e terrà una lezione di modern dance.

Gli spettacoli con i piccoli ballerini

Nello spettacolo di apertura, 10 e lode, spazio agli allievi delle migliori scuole di danza.
I talenti under 14 daranno il meglio di sé nella Junior Parade International, mentre per i più grandi c’è la Dance Parade International e Musical: il concorso.

Gli appuntamenti “social”

I fanatici di Instagram possono partecipare entro il 15 febbraio a “Scatta il 10”: pubblicando con gli hashtag #dif2015 e #scattail10 un foto che rappresenti il numero 10 e la danza, 10 persone entreranno gratuitamente a DIF e riceveranno 10 sorprese.

La radio ufficiale di DIF2015, RDS, sarà presente con “Il genio di RDS”: i visitatori di Danzainfiera potranno condividere un selfie sul proprio profilo facebook; i soggetti delle foto con più “Mi Piace” si aggiudicheranno favolosi gadget.

La Street Dance protagonista indiscussa

Un concentrato di energia allo stato puro sarà l’area dedicata alla [url”Street Dance”]http://www.danzainfiera.it/area-street-pad-spadolini-piano-inferiore.html[/url], dove assistere le travolgenti sfide tra i più grandi performer internazionali.

I piccoli appassionati di freestyle dai 4 ai 16 anni, potranno anche mettersi alla prova con la prima edizione del Kidz Hip Hop Hurrah!.
Da non dimenticare le scatenate lezioni dedicate al genere: Afro Kin, Poppin’, Hip Hop e Breakdance, con i bravissimi performer della compagnia Mnai’s.

Le opportunità per i talenti della danza

Per gli aspiranti ballerini, “International Academies Open Days”: una serie di [url”audizioni”]http://www.danzainfiera.it/international-academies-open-days.html[/url] per le migliori accademie europee. Per partecipare, bisogna iscriversi entro il 13 febbraio.

Chi sogna di andare in Tv, a Danzainfiera potrà partecipare tutti i giorni alle selezioni di “Junior Talent Lab”, il nuovo Format Televisivo presto in onda su due importanti reti Nazionali in cerca di talenti tra i 5 e i 16 anni. Oltre ai ballerini, spazio anche ai cantanti grazie ai casting per il nuovo contest tv “Next Generation”.

Tutta la danza, un unico luogo

Anche i più piccoli potranno scatenarsi in tutti gli stili di danza, con centinaia di [url”lezioni gratuite”]http://www.danzainfiera.it/lezioni-gratuite.html[/url] in programma pensate apposta per loro.
Inoltre, potranno andare a caccia delle ultime tendenze nell’area espositiva e di un autografo dei grandi personaggi attesi per i festeggiamenti del decimo anniversario.

Native

Articoli correlati