"Aladdin": ecco il nuovo trailer del film Disney in live action | Giornale dello Spettacolo
Top

"Aladdin": ecco il nuovo trailer del film Disney in live action

La versione live action del celebre classico d'animazione Disney del 1992, sbarcherà nelle sale italiane il 22 maggio.

"Aladdin": ecco il nuovo trailer del film Disney in live action
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Febbraio 2019 - 15.26


ATF

Durante i Grammy Awards, la Disney ha rilasciato un nuovo trailer della trasposizione in live action di “Aladdin”, che arriverà nei cinema italiani dal 22 maggio.
Guy Ritchie firma la regia della rivisitazione del celebre classico d’animazione del 1992 che vede Will Smith nei panni del Genio, capace di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica.
L’affascinante furfante Aladdin è interpretato da Mena Massoud, Naomi Scott nel ruolo della bellissima e indipendente principessa Jasmine, mentre Marwan Kenzari interpreta il potente stregone Jafar. Girato negli studi di Londra e nelle meravigliose location desertiche della Giordania, il film vanta una colonna sonora composta dall’otto volte Premio Oscar Alan Menken (“La Bella e la Bestia”, “La Sirenetta”), che comprende nuove versioni dei brani originali scritti da Menken e dai parolieri da Oscar Howard Ashman (“La Piccola Bottega degli Orrori”) e Tim Rice (“Il Re Leone”).
Il film d’animazione del 1992, incassò oltre 502 milioni di dollari al box office globale, dando vita a produzioni teatrali di successo a Broadway e nel resto del mondo.

Native

Articoli correlati