Top

I 20 anni di Titanic: ritorno nei cinema per tre giorni

L'iniziativa per celebrare il film di Cameron uscito nel 1998, vincitore di 11 premi Oscar e secondo al botteghino solo ad Avatar

I 20 anni di Titanic: ritorno nei cinema per tre giorni

GdS

8 Ottobre 2018 - 12.59


Preroll

Titanic torna sul grande schermo per celebrare i 20 anni. Il film di James Cameron, uscito nel 1998 e vincitore di 11 premi Oscar, tornerà infatti nei cinema per tre giorni, l’8, 9 e 10 ottobre.
Per l’occasione sarà distribuito da QMI Stardust: un modo per festeggiare il compleanno del film campione d’incassi, secondo al botteghino solo ad Avatar, diretto dallo stesso Cameron, nell’intera storia del cinema. Titanic ha incassato nel mondo 2.1 miliardi di dollari.
L’avventura di Jack e Rose sul transatlantico più tragicamente noto di sempre, che ha lanciato un giovanissimo Leonardo Di Caprio nell’olimpo di Hollywood ed è valso a Kate Winslet la seconda candidatura agli Academy Awards, rivive in tutta la magia e la potenza della prima volta. L’amore travolgente sbocciato sull’oceano, l’indimenticabile colonna sonora impreziosita dalla voce di Céline Dion e le immagini mozzafiato firmate da Cameron sono ancora oggi gli ingredienti di uno tra i film più amati di tutti i tempi, per un’esperienza cinematografica imperdibile.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile