"Bugie sulla morte di Bourdain": Asia Argento contro Rain Dove | Giornale dello Spettacolo
Top

"Bugie sulla morte di Bourdain": Asia Argento contro Rain Dove

L'attrice replica alle accuse della modella, compagna di Rose McGowen: "è il momento che tu dica la verità, se ne sei capace"

"Bugie sulla morte di Bourdain": Asia Argento contro Rain Dove
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Settembre 2018 - 14.42


ATF

Asia Argento replica alle accuse e attacca via Twitter Rain Dove in uno scambio di messaggi. E’ la modella statunitense che, per difendere la compagna Rose McGowan, accusata di aver tradito l’amica e collega italiana, ha diffuso gli sms privati dell’attrice finita al centro delle polemiche dopo che il giovane musicista rock Jimmy Bennett l’ha accusata di averlo aggredito sessualmente quando era ancora minorenne.
Secondo quanto sostenuto da Asia Argento, a decidere di pagare Jimmy era stato il suo ex compagno Anthony Bourdain, morto suicida, ma non perché ci fosse stata realmente una relazione sessuale tra i due.
“Perché – ha scritto Asia Argento – non mi hai detto la verità sulla morte del mio compagno e hai fatto finta di essere una specie di 007? Mi hai scritto centinaia di bugie per oltre un mese, ho i testi di tutti i messaggi. Adesso è il momento che tu dica la verità, se ne sei capace”.
Immediata la risposta di Rain Dove. “Non ho problemi – ha scritto su Twitter – ad affrontare la verità. Non ho paura. Capisco che sei una mamma di due bambini e loro vengono prima di tutto. Ecco perché non ti stai esponendo su Jimmy. Ma la tua posizione è disonesta”.
Asia Argento torna poi nel merito della morte di Bourdain. “Non riesci proprio a smettere di mentire vero? Non mi hai mai spedito – ha scritto replicando a Rain Dove e pubblicando la schermata di uno scambio di messaggi – né mostrato i documenti che citi e ricorda che c’era un testimone”.

Native

Articoli correlati