'Loro', le prime immagini del Berlusconi di Paolo Sorrentino | Giornale dello Spettacolo
Top

'Loro', le prime immagini del Berlusconi di Paolo Sorrentino

Il film con Toni Servillo protagonista avrà la sua prima mondiale al prossimo Festival di Cannes

'Loro', le prime immagini del Berlusconi di Paolo Sorrentino
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Marzo 2018 - 16.24


ATF

“Ma tu cosa ti aspettavi? Di poter essere l’uomo più ricco del paese, fare il premier e che anche tutti ti amassero alla follia?”.

Queste le prime parole del teaser del nuovo, attesissimo film di Paolo Sorrentino, ‘Loro’, con protagonista l’immancabile Servillo nei panni questa volta di Silvio Berlusconi.

“Si, io mi aspettavo proprio questo” risponde il Berlusconi sorrentiniano, che vediamo solo di spalle, mentre di fronte a lui scorrono party a bordo piscina, belle donne, coppe sportive nel salotto, una Veronica Lario triste e persino Dudù.

Già in queste poche immagini c’è tutto il Sorrentino de Il Divo e de La Grande Bellezza e aumenta la curiosità sul come il grande regista abbia deciso di parlare di una figura che è stato e continua a essere il protagonista della storia politica e sociale italiana da più di vent’anni.

Il film, scontato che avrà il debutto mondiale al festival di Cannes, è una coproduzione Italia-Francia: Indigo Film, Pathé e France 2 Cinéma. In Italia il film sarà distribuito da Universal Pictures International Italy per Focus Features, mentre Pathé curerà le vendite internazionali. Nel cast Riccardo Scamarcio, Chiara Iezzi, Fabrizio Bentivoglio, Elena Sofia Ricci, Roberto Herlitzka, Ricky Memphis, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Alessia Fabiani.

Native

Articoli correlati