All'Auditorium è "full service": in scena Scotty Bowers, ruffiano pansessuale di Hollywood | Giornale dello Spettacolo
Top

All'Auditorium è "full service": in scena Scotty Bowers, ruffiano pansessuale di Hollywood

Ex gigolo e ruffiano, amante e/o procacciatore di donne e uomini, a seconda dei casi, per registi come Cary Grant, Katharine Hepburn, Bette Davis.

All'Auditorium è "full service": in scena Scotty Bowers, ruffiano pansessuale di Hollywood
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Novembre 2017 - 09.16


ATF

Scandali sessuali e sessualità nascoste non sono certo una novità nel mondo dello spettacolo, e certamente non tra la Hollywood che conta: così, mentre ancora imperversano le indagini su Weinstein, e Kevin Spacey si ritrova nell’occhio del ciclone, all’Auditorium di Roma vanno in scena i segreti dei divi del passato.

In Scotty and the secret history of Hollywood di Matt Tyrnauer, presentato alla Festa del cinema di Roma va in scena, il mondo pansessuale di Scotty Bowers, brillante 94enne, ex gigolo e ruffiano, amante e/o procacciatore di donne e uomini, a seconda dei casi, per registi come George Cukor Cary Grant, Katharine Hepburn (alla quale avrebbe ‘trovato’ 150 donne in 50 anni), Bette Davis, Spencer Tracy, Vivien Leigh e via così.
Un mare di dettagli su quanto Hollywood costringesse le proprie star a nascondere preferenze e omosessualità dietro un’immagine di facciata, che Bowers ha rivelato per la prima volta cinque anni fa in un libro, Full service.

Native

Articoli correlati