Lovers Film Festival: Torino si colora d'arcobaleno per la rassegna Lgbtq | Giornale dello Spettacolo
Top

Lovers Film Festival: Torino si colora d'arcobaleno per la rassegna Lgbtq

Ad aprile, la città piemontese ospiterà la 38esima edizione del Lovers Film Festival- Lgbtqi Visions. La rassegna si terrà, abitualmente, dal 20 al 24 del mese.

Lovers Film Festival: Torino si colora d'arcobaleno per la rassegna Lgbtq
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Ottobre 2017 - 09.57


ATF

Torino si colora di ogni sfumatura della bandiera Lgbtq: ad aprile, la città piemontese ospiterà la 38esima edizione del Lovers Film Festival- Lgbtqi Visions. La rassegna si terrà, abitualmente, dal 20 al 24 del mese.
L’edizione 2017, diretta da Irene Dionisio e presieduta da Giovanni Minerba, si è presentata in una veste rinnovata rispetto agli anni precedenti, con un nuovo format più aperto alla città, che ha coinvolto le principali istituzioni culturali e con un calendario di eventi off che ha totalizzato 23.000 presenze. Per posizionarsi in questo modo nuovo nella vita culturale della città, sono state allacciate collaborazioni con Artissima, Salone del Libro, Gay Village, Ucca e molti altri.
“Stiamo lavorando con grande energia su un’edizione 2018 che a uno spirito cinefilo unisca una discussione sui diritti e un intrattenimento pop – dice Dionisio – garantendo una continuità con il passato e il necessario sguardo innovativo verso il futuro”.

Native

Articoli correlati