Un'altra attrice italiana denuncia: Weinstein è un mostro | Giornale dello Spettacolo
Top

Un'altra attrice italiana denuncia: Weinstein è un mostro

Lo anticipa il Los Angeles Times senza svelare il nome della vittima. Si sa solo che la donna è italiana, ed è stata anche modella per Vogue.

Un'altra attrice italiana denuncia: Weinstein è un mostro
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Ottobre 2017 - 14.47


ATF

C’è una nuova denuncia contro Harvey Weinstein. Lo anticipa il Los Angeles Times. Secondo il giornale americano si tratta di un’attrice italaiana di 38 anni della quale non viene reso noto il nome. La giovane donna avrebbe anche lavorato a lungo come modella e sarebbe apparsa su una copertina di Vogue. All’epoca dell’abuso viveva in Italia, poi si è trasferita in California.
L’avvocato David M. Ring, che assiste l’attrice, ha confermato alla stampa di aver depositato una denuncia per stupro riferita a fatti avvenuti durante il soggiorno dell’attrice in occasione dell’Italian film festival di Los Angeles del 2013. Secondo il legale quanto è accaduto ha avuto “un impatto mostruoso sulla esistenza” della sua assistita, uscita letteralmente terrorizzata da quell’esperienza. Secondo la denuncia, Harvey Weinstein – che l’attrice aveva incontrato a quel festival per la prima volta – sarebbe entrato nella stanza dell’hotel dove lei alloggiava e l’avrebbe violentata.

Native

Articoli correlati