L'omaggio musicale a Paul Walker di Fast & Furious è il video più visto di sempre | Giornale dello Spettacolo
Top

L'omaggio musicale a Paul Walker di Fast & Furious è il video più visto di sempre

L'attore morì a pochi ciak dalla fine delle riprese del settimo capitolo.

L'omaggio musicale a Paul Walker di Fast & Furious è il video più visto di sempre
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Luglio 2017 - 19.13


ATF

Il video di Youtube più visto di sempre non è più “Gangnam style” di Psy. Il primato passa dalla Corea del Sud agli Stati Uniti. In cima al podio è infatti arrivato il brano “See you again” di Wiz Khalifa e Charlie Puth, parte della colonna sonora del film Fast & Furious 7 e composto come tributo a Paul Walker. L’attore, tra i protagonisti della saga, morto il 30 novembre 2013, a pochi ciak dalla fine delle riprese.

Le visualizzazioni sono 2 miliardi e 896 milioni. Numeri raggiunti in poco più di due anni poiché il video è stato caricato sulla piattaforma il 6 aprile 2015. Il brano ha avuto la spinta del successo della saga e della scomparsa del compianto Paul Walker, uno dei due grandi protagonisti del franchise assieme a Vin Diesel.

Walker è morto a 40 anni, nel 2013, proprio durante le riprese della settima pellicola di Fast and Furious. Fatale gli è stato un incidente stradale, mentre era a bordo di una Porsche Carrera GT guidata dall’amico Roger Rodas, anche lui vittima dello schianto. Per completare il film, la produzione ha usato elaborazioni digitali costruite grazie alla scansioni del viso dei fratelli di Paul (Cody e Caleb).

Native

Articoli correlati