Julianne Moore tra gli ospiti di Giffoni Film Festival 2017 | Giornale dello Spettacolo
Top

Julianne Moore tra gli ospiti di Giffoni Film Festival 2017

Insieme all'attrice premio Oscar, Amy Adams, Kit Harington, Bryan Cranston, Nick Robinson, Carolina Crescentini, Ambra Angiolini, Marco Giallini, Claudio Amendola, Jasmine Trinca, Gabriele Muccino, Gabriele Salvatores e molti altri.

Julianne Moore tra gli ospiti di Giffoni Film Festival 2017
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Luglio 2017 - 17.10


ATF

Sarà più magica che mai la 47/a edizione di Giffoni Experience (14-22 luglio), il cui tema sarà appunto Into The Magic, ed è sorprendente per numeri e ospiti come annunciato oggi in conferenza stampa. Tra questi, ultima arrivata ma prima nella lista, il premio Oscar Julianne Moore.

Ci sarà poi il ritorno, per il secondo anno consecutivo, di Mika e, ancora tra i talent, Amy Adams, Kit Harington, Bryan Cranston, Carolina Crescentini, Ambra Angiolini, Marco Giallini, Claudio Amendola, Jasmine Trinca, Edoardo De Angelis, le sorelle Marianna e Angela Fontana, Gabriele Muccino, Giorgio Colangeli, Margherita Buy, Cristiana Capotondi e Gabriele Salvatores. I numeri sono poi anche più straordinari per questa manifestazione ideata da Claudio Gubitosi circa 50 anni fa. Con un budget che oscilla tra gli 8 e i 9 milioni (5 milioni sono finanziati dalla regione Campania), troviamo 4600 giurati provenienti da 52 paesi, 175 opere, di cui 101 in concorso, sei anteprime e sei eventi speciali, 20 laboratori didattici, oltre 30 spettacoli e più di 200 eventi gratuiti.

Native

Articoli correlati