È stata protagonista della serie cult per ragazzi “Il mondo di Patty – La storia più bella” ed è pronta a fare nuovamente breccia nel cuore dei giovanissimi telespettatori con un nuovo personaggio di cui parlerà in esclusiva ai giurati del Giffoni 2017.
Lei è Laura Esquivel, cantante e attrice prodigio, che sarà presente alla 47esima edizione del Giffoni Film Festival martedì 18 luglio per presentare “Love, Divina”, la nuova telenovela per ragazzi di cui è protagonista.
La serie andrà in onda dal 5 giugno, ogni giorno alle 14.10 sul canale free di De Agostini Editore, prodotta da Televisa, Pol-ka Producciones (casa di produzione anche di Violetta e Soy Luna), Federation Kids & Family e scritta, tra gli altri, da Mario Schajris, autore de “Il Mondo di Patty”.
Amore, segreti, grandi storie di amicizie e tantissima musica gli ingredienti di “Love, Divina” che terrà sicuramente i giovanissimi telespettatori incollati allo schermo per seguire le avventure di Divina: una ragazza acqua e sapone, sempre pronta ad aiutare i meno fortunati, che, per una serie di circostanze rocambolesche, si ritroverà a vivere in una bellissima villa di Buenos Aires, una casa che alla fine svelerà anche moltissimi segreti della sua vita.
I giurati di Giffoni 2017 avranno la possibilità di godersi in esclusiva alcune puntate inedite della nuova serie e di conoscere dettagli e particolari di questa nuova storia direttamente dalla sua protagonista a cui potranno rivolgere domande e curiosità anche sulla sua giovane carriera internazionale.