Arriva al cinema Alcolista, il nuovo film di Lucas Pavetto | Giornale dello Spettacolo
Top

Arriva al cinema Alcolista, il nuovo film di Lucas Pavetto

Il film racconta la triste vita di un uomo solo, senz’altra compagnia che le bottiglie di alcolici che passa le giornate a progettare l’omicidio del suo vicino di casa.

Arriva al cinema Alcolista, il nuovo film di Lucas Pavetto
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Maggio 2017 - 12.01


ATF

Alcolista è la seconda opera di Lucas Pavetto, talentuoso regista italo-argentino, è un film girato a New York con una produzione tutta italiana, la Dea Film, specializzata in film di genere di impronta internazionale.
Dopo aver partecipato a vari Festival internazionali (Buffalo International Film Festival, Crystal Palace International Film Festival, Fano International Film Festival , Festival Intenacional de Torremolinos, Sydney Indie Film festival) il film arriva in Italia il 18 maggio distribuito dalla WEST 46th FILMS, giovane società di produzione e distribuzione attiva a Roma e New York.

Trama. Un uomo solo, senz’altra compagnia che le bottiglie di alcolici sparse per casa, passa le giornate a progettare l’omicidio del suo vicino di casa. L’incontro con Claire, un’assistente sociale, lo aiuterà a chiarire le ragioni di questo piano e a cacciare via i demoni che assillano la sua vita. O forse no?

Native

Articoli correlati