Durante uno degli incontri dedicati agli Oscar si sono riunite intorno a un tavolo sette grandi attrici, quattro candidate, alcune escluse eccellenti e altre interpreti di alcuni dei film in gara. Si tratta di Annette Bening (20th Century Women), Natalie Portman (Jackie), Amy Adams (Arrival), Emma Stone (La La Land), Isabelle Huppert (Elle), Naomie Harris (Moonlight) e Taraji P. Henson (Il diritto di contare).
Tutto il video, che vi proponiamo e di cui vi consigliamo di recuperare i precedenti nella serie, dura 52 minuti. Tra i momenti più interessanti, la scoperta dei film e delle performance che le attrici metterebbero in una capsula del tempo: si scopre che Naomie Harris, e come lei Annette Bening e Amy Adams, sono delle vere fanatiche di Tutti insieme appassionatamente con Julie Andrews, mentre Natalie Portman dichiara la propria ammirazione per Emily Watson in Le onde del destino, Taraji P. Henson per Tom Hanks in Philadelphia e la più lieve Emma Stone per John Candy in Un biglietto in due. Ma c’è spazio anche per la Shirley McLaine di Qualcuno verrà, amata da Isabelle Huppert, e la Liv Ulmann di Persona citata da Annette Bening
Una tavola rotonda con 7 grandi attrici di Hollywood [VIDEO]
Bening (20th Century Women), Portman (Jackie), Adams (Arrival), Stone (La La Land), Huppert (Elle), Harris (Moonlight) e Henson (Il diritto di contare).
GdS Modifica articolo
1 Febbraio 2017 - 15.35
ATF
Native
Articoli correlati
Il talent della musica più amato di sempre / Al via su Sky Uno il live di X Factor