A marzo in sala "Falchi", con Fortunato Cerlino e Michele Riondino | Giornale dello Spettacolo
Top

A marzo in sala "Falchi", con Fortunato Cerlino e Michele Riondino

Il film è ambientato a Napoli e segue le vicende professionali e umane di Peppe e Francesco, due Falchi, poliziotti della sezione speciale della Squadra Mobile.

A marzo in sala "Falchi", con Fortunato Cerlino e Michele Riondino
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Febbraio 2017 - 14.46


ATF

Falchi, il film poliziesco diretto da Toni D’Angelo con protagonisti Fortunato Cerlino e Michele Riondino arriverà nei cinema il 2 marzo prossimo, distribuito da Koch Media.
Il film, che vede la partecipazione straordinaria di Pippo Delbono e Stefania Sandrelli e le musiche originali di Nino D’Angelo, è ambientato a Napoli e segue le vicende professionali e umane di Peppe e Francesco, due Falchi, poliziotti della sezione speciale della Squadra Mobile.
In sella alla loro moto, portano la legge tra i vicoli più malfamati della città, usando spesso metodi poco convenzionali. La loro vita, già ricca di tensione, viene sconvolta da una tragedia personale e professionale. In preda allo sconforto e assetati di vendetta, ingaggeranno una lotta senza esclusione di colpi contro una potentissima e spietata organizzazione criminale cinese, in un processo di redenzione che non è mai gratuito.

Native

Articoli correlati