Angelina Jolie probabile protagonista di Shoot Like a Girl | Giornale dello Spettacolo
Top

Angelina Jolie probabile protagonista di Shoot Like a Girl

L'attrice sta trattando con la produzione del film, adattamento del libro biografico scritto da Mary Jennings Hegar tre volte in Afghanistan come pilota di elicotteri.

Angelina Jolie probabile protagonista di Shoot Like a Girl
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Ottobre 2016 - 12.15


ATF

Angelina Jolie guarda avanti. Potrebbe essere la futura protagonista del film Shoot Like a Girl, adattamento del libro biografico scritto da Mary Jennings Hegar, Shoot Like A Girl: How One Woman’s War Against the Taliban Led to Her Victory Over the Department of Defense, che verrà pubblicato nel 2017.

Un film non facile. Il libro da cui trae l’ispirazione affornta la storia di una donna, Mary Jennings Hegar, che è stata impegnata per tre volte in Afghanistan come pilota di elicotteri, conquistando delle medaglie al valore per il suo lavoro.
Successivamente, ha combattuto contro il Dipartimento della Difesa per sostenere che escludere le donne dai combattimenti fosse contro la Costituzione e ingiusto nei confronti delle donne attive nell’esercito. Insomma, una trama che potrebbe calzare all’attrice-attivista.
La sceneggiatura sarà scritta da Frank Baldwin e attualmente la produzione della TriStar è ancora alla ricerca di un regista.

Native

Articoli correlati