Top

Netflix produrrà War Machine, commedia satirica con Brad Pitt

La pellicola diretta dal regista australiano David Michod è basata sul libro di Michael Hastings e uscirà nelle sale nel 2016.

Netflix produrrà War Machine, commedia satirica con Brad Pitt

GdS

9 Giugno 2015 - 16.16


Preroll

Netflix, il colosso di video in streaming, ha acquistato i diritti per produrre la commedia satirica “War Machine”: il protagonista del film sarà Brad Pitt.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il film è basato sul libro di Michael Hastings “The Operators: The Wild and Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan”. Hastings, scrittore e giornalista, nel 2010 firmò un pezzo sul Rolling Stone che portò poi alle dimissioni del generale McChrystal, allora al comando delle truppe Nato in Afghanistan, per commenti su Barack Obama. Il giornalista è morto in un tragico incidente d’auto nel 2013, aveva 33 anni.

Middle placement Mobile

“Siamo eccitati di prendere parte a questo progetto di Netflix di produrre contenuti così innovativi e di proporli al grande pubblico”, ha dichiarato Brad Pitt. La pellicola sarà diretta dal regista australiano David Michod: le riprese inizieranno ad agosto e il film dovrebbe uscire nelle sale nel 2016.

Dynamic 1

Intanto [url”Netflix è pronto a sbarcare anche in Italia”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=82735&typeb=0&06-06-2015–netflix-arriva-in-italia-a-ottobre[/url]: l’appuntamento è per ottobre 2015.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile