Paolo Sorrentino girerà un film su Silvio Berlusconi | Giornale dello Spettacolo
Top

Paolo Sorrentino girerà un film su Silvio Berlusconi

Variety rivela in esclusiva che il regista premio Oscar è al lavoro sul suo nuovo film, "Loro", che parlerà dell'ex cavaliere.

Paolo Sorrentino girerà un film su Silvio Berlusconi
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Settembre 2016 - 09.51


ATF

È una notizia bomba e arriva direttamente dal festival di Venezia: Paolo Sorrentino girerà un film su Silvio Berlusconi. La notizia, arrivata a sorpresa, è stata diffusa in esclusiva dal magazine Variety L’autorevole rivista di cinema, una delle più importanti al mondo, rivela anche il titolo che il regista premio Oscar avrebbe già dato quanto meno alla sceneggiatura del suo film, “Loro”, in riferimento a tutto lo staff dell’ex cavaliere e anche un gioco di parole per “l’oro” che avrebbe guadagnato negli anni l’ex primo ministro.

Secondo Variety lo script potrebbe essere pronto già nella primavera del 2017 e le riprese potrebbe essere già organizzate per l’estate dello stesso anno. A produrre il film sarà la Indigo FilmsMa rimane un dubbio: la Medusa, azienda della famiglia Berlusconi e che ha prodotto “La grande bellezza” e “Youth”, darà il suo contributo alla realizzazione di un film che ha come protagonista Silvio Berlusconi?

Native

Articoli correlati