Grande successo per il Festival Trastevere Rione del Cinema | Giornale dello Spettacolo
Top

Grande successo per il Festival Trastevere Rione del Cinema

Nel primo mese ospiti d'eccezione come Roberto Benigni, Ennio Morricone, Carlo Verdone, Ferzan Özpetek, Dario Argento, Paolo Virzì, Stefania Sandrelli e Mastandrea.

Grande successo per il Festival Trastevere Rione del Cinema
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Luglio 2016 - 15.01


ATF

L’attuale edizione del Festival Trastevere Rione del Cinema, supera i partecipanti totali dello scorso anno, solo nel primo mese di proiezioni, tra classici Disney, partite dell’Italia ed il tributo a Sergio Leone sulla Scalea del Tamburino: ben 35.000 persone in 30 giorni, due maxi schermi ed ospiti d’eccezione come Roberto Benigni, Ennio Morricone, Carlo Verdone, Ferzan Özpetek, Dario Argento, Paolo Virzì, Stefania Sandrelli e Valerio Mastandrea.

“I ragazzi del Cinema America” non si arrestano però ed, all’indomani della chiusura dell’evento a Viale Glorioso, annunciano le speciali partecipazioni al Festival del premio Oscar Paolo Sorrentino, di Toni Servillo (9 luglio) e di Sydney Sibilia (18 luglio) con il cast del suo “Smetto quando voglio”.
Il premio Oscar, uno dei primi sostenitori dell’esperienza e della salvaguardia del Cinema America tornerà a fianco dei ragazzi in data 11 Luglio alle ore 21.00 per la presentazione della versione integrale del suo “La Grande Bellezza”.

Native

Articoli correlati