"Tutto andrà bene", l'ultimo film della suprema Penelope Cruz | Giornale dello Spettacolo
Top

"Tutto andrà bene", l'ultimo film della suprema Penelope Cruz

Il premio Oscar è una giovane madre coraggiosa e risoluta che si trova ad affrontare una delle sfide più difficili quando le viene diagnosticato un tumore al seno.

"Tutto andrà bene", l'ultimo film della suprema Penelope Cruz
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Giugno 2016 - 11.10


ATF

Ma ma – Tutto andrà bene è un film del 2015 scritto e diretto da Julio Médem.
Una storia sulla vita, l’amore e la maternità dal visionario regista di Lucia y el Sexo e Gli amanti del circolo polare. Il premio Oscar Penélope Cruz è una giovane madre coraggiosa e risoluta che si trova ad affrontare una delle sfide più difficili quando le viene diagnosticato un tumore al seno. Recentemente abbandonata dal marito, può però contare sull’affetto di Arturo, talent-scout del Real Madrid, conosciuto per caso proprio nel momento più delicato della sua vita.

Il legame tra i due si rafforza sempre più e, proprio quando la salute di lei sembra peggiorare irrimediabilmente, si accende una luce di speranza nella meravigliosa occasione di una nuova maternità.

Il film è stato distribuito in Spagna l’11 settembre 2015. Nello stesso mese, è stato presentato al Toronto International Film Festival, nella sezione Special Presentations. In Italia uscirà il 16 giugno 2016

Native

Articoli correlati