Ciao James Bond, a Roma arriva Zoolander | Giornale dello Spettacolo
Top

Ciao James Bond, a Roma arriva Zoolander

Sono iniziate a Roma le riprese di Zoolander 2 di e con Ben Stiller, il sequel della commedia demenziale sul mondo della moda, uscita nel 2001.

Ciao James Bond, a Roma arriva Zoolander
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Marzo 2015 - 09.52


ATF

Ultimate le ultime riprese di “Spectre” con gli inseguimenti mozzafiato per le vie del centro storico, Roma è pronta per dire “ciao” all’agente 007 e accogliere un altro personaggio cult del grande schermo. E’ già arrivato nella Capitale il divo Ben Stiller, che girerà proprio a Roma “Zoolander 2”, sequel della commedia demenziale sul mondo della moda, uscita nel 2001. I prossimi ciak saranno battuti a piazza Verdi, nel quartiere dei Parioli, dove si sta lavorando per allestire uno speciale set per girare il film. Le riprese dureranno fino a venerdì 13 marzo 2015 e saranno sempre notturni: dalle 21 alle 5 e mezza del mattino.

Ben Stiller comunque, prima di iniziare a lavorare al suo film, ha voluto visitare il set di “Spectre”: è stato infatti immortalato dalle invadenti fotocamere dei paparazzi a Borgo Pio, mentre erano in corso le riprese del 24esimo Bond. L’attore si è trattenuto a parlare a lungo con stuntman e controfigure (compresa quella di Daniel Craig) seduti nelle macchine di scena.

Con “Zoolander 2” Ben Stiller, che nell’ultimo periodo in carriera ha fatto registrare flop su flop al box office, ha un triplice ruolo: regista, produttore e protagonista, affiancato da Penelope Cruz, Owen Wilson, Will Ferrell, attesi nei prossimi giorni a Roma.

Native

Articoli correlati