The Accountant, ecco il primo poster ufficiale con Ben Affleck | Giornale dello Spettacolo
Top

The Accountant, ecco il primo poster ufficiale con Ben Affleck

Diffuso online il primo poster ufficiale di The Accountant, thriller d’azione diretto da Gavin O’Connor con protagonisti Ben Affleck e Anna Kendrick.

The Accountant, ecco il primo poster ufficiale con Ben Affleck
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Maggio 2016 - 10.49


ATF

Warner Bros. ha rilasciato online il primo poster ufficiale di The Accountant, action thriller diretto da Gavin O’Connor (Jane Got a Gun, Warrior) con protagonisti Ben Affleck (Batman V Superman: Dawn of Justice), Anna Kendrick, J.K. Simmons e Jon Bernthal.

La pellicola, basata su uno script di Bill Dubuque (The Judge), arriverà nei cinema statunitensi il 14 ottobre 2016, mentre in Italia arriverà il 27 ottobre.

Ben Affleck interpreta Christian Wolff, uno studioso di matematica che ha più affinità con i numeri che con le persone, e che lavora sotto copertura in un piccolo ufficio di provincia come contabile freelance per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del pianeta.

Nonostante abbia alle costole la divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, guidata da Ray King (J.K. Simmons), Christian accetta un nuovo cliente: una compagnia di robotica, nella quale una contabile (A. Kendrick) ha scoperto ammanchi per milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi quindi alla verità, il numero delle vittime aumenta.

Native

Articoli correlati