Star Wars, su Reddit diffusi gli spoiler dell'episodio VIII | Giornale dello Spettacolo
Top

Star Wars, su Reddit diffusi gli spoiler dell'episodio VIII

Un utente di Reddit ha spiegato di aver letto il copione dell'ottavo capitolo e ha raccontato in rete tuto ciò che avverrà nel prossimo film della saga.

Star Wars, su Reddit diffusi gli spoiler dell'episodio VIII
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Aprile 2016 - 15.51


ATF

Un nuovo mistero sta per investire la saga di Star Wars: un utente di Reddit (ovviamente anonimo) ha rivelato di aver letto in anteprima la sceneggiatura dell’ottavo capitolo, che sarà nelle sale il 15 dicembre 2017. Questo utente ha deciso di condividere in rete tutto ciò che ha letto nello script, rivelando alcune anticipazioni, partendo già dal titolo che dovrebbe essere “Echoes of the Dark Side”, gli “Echi del lato oscuro”, se volessimo tradurlo in italiano.

Secondo gli spoiler forniti, in Star Wars Episodio VIII si scoprirà anche la vera identità di Rey, personaggio interpretato da Daisy Ridley. Secondo lo “spione”, gli spettatori subiranno uno shock più o meno uguale al celeberrimo “Io sono tuo padre!”: Rey sarebbe infatti la reincarnazione di Anakin e quindi figlia di Luke Skywalker.

Tra le altre anticipazioni, ci potrebbe essere il ritorno di Yoda, di Obi Wan Kenobi e di Anakin Skywalker interpretata da Hayden Christensen: tutti e tre tornerebbero però sotto forma di fantasma. Inoltre il personaggio di Benicio Del Toro è collegato a un leader politico, incaricato di governare la Repubblica, dopo il disastroso attacco, avvenuto nell’ultimo film firmato da J.J. Abrams. Secondo l’utente di Reddit ci saranno anche nuovi amori e si conosceranno anche nuovi personaggi, finora sconosciuti.

Native

Articoli correlati