Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra, online un nuovo trailer | Giornale dello Spettacolo
Top

Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra, online un nuovo trailer

La Paramount ha diffuso online il nuovo trailer di Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra. Il film è in uscita nelle sale italiane dal 7 luglio 2016.

Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra, online un nuovo trailer
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Aprile 2016 - 15.52


ATF

La Paramount, così come ampiamente annunciato nei giorni scorsi, ha diffuso online il nuovo trailer di Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra. Il film è in uscita nelle sale italiane dal 7 luglio 2016. A dirigere il sequel è David Green (Earth to Echo), mentre a produrre la pellicola sono nuovamente Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes.

La sceneggiatura della seconda avventura è stata scritta da Josh Appelbaum e André Nemec. Nel cast rivedremo Megan Fox (April O’Neil), William Fichtner (Eric Sacks), Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Vedremo anche i personaggi di Bebop, Rocksteady e Krang.

Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra tenterà di replicare il successo del primo film che ha incassato 485 milioni di dollari in tutto il mondo.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra | Secondo trailer | Paramo…

Preparati! Le tartarughe tornano in questo nuovo trailer ricco di azione di Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra.#TartarugheNinja2 #FuoriDallOmbra

Pubblicato da Tartarughe Ninja su Lunedì 11 aprile 2016

Native

Articoli correlati