Annihilation: Oscar Isaac e Alex Garland ancora insieme sul set | Giornale dello Spettacolo
Top

Annihilation: Oscar Isaac e Alex Garland ancora insieme sul set

Attore e regista dopo la collaborazione per il film Ex Machina, saranno di nuovo insieme nella pellicola fantascientifica Annihilation.

Annihilation: Oscar Isaac e Alex Garland ancora insieme sul set
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Marzo 2016 - 12.04


ATF

Alex Garland dirigerà Oscar Isaac nella trasposizione cinematografica del primo volume della trilogia letteraria di Jeff VanderMeer “The Soutern Reach”. Ancora non è noto il ruolo che ricoprirà l’attore in questa surreale cronaca di un viaggio in un luogo sigillato e misterioso chiamato Area X dove una biologa (Natalie Portman) cercherà di risolvere l’enigma legato alla sparizione del marito.

È stato il produttore Scott Rudin ad avere l’idea di Annihilation, infatti, dopo aver letto il libro, ha subito pensato a una trasposizione che avesse il tocco originale del filmmaker inglese, già sceneggiatore di 28 giorni dopo e Sunshine.

Del film fanno già parte Natalie Portman, Jennifer Jason Leigh, Tessa Thompson e Gina Rodriguez. Isaac, comparso in Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza sarà al cinema a partire dal 19 maggio 2016 nei panni del malvagio Apocalisse in X-Men: Apocalisse.

Native

Articoli correlati