La star internazionale Martina Stoessel è la protagonista del lungometraggio Tini – La Nuova Vita di Violetta, in uscita nelle sale italiane il 12 maggio 2016. Diretto da Juan Pablo Buscarini, il film riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa.
Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.
Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, Violetta (Martina Stoessel) accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte, alla scoperta di se stessa. Questo comporterà un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro s si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro.